Sabato 11 Giugno durante il nostro weekend archeologico-esperienziale in Gallura abbiamo organizzato un fantastico concerto del pianista bolognese Matteo Giorgioni, che ci farà sognare coi suoi brani e ci presenterà assieme a Lisa Frassi, il loro nuovo progetto JYOTISHMATI PROJECT. Una serata tra amici, aperta a tutti (necessario prenotare), in cui meditare, o semplicemente sognare e accordarsi armoniosamente lasciandosi dolcemente guidare dalle note di Matteo e Lisa. Vi aspettiamo !!
Sabato 11 Giugno ore 19.00
Secret location – Santa Teresa di Gallura- Loc. La Filetta
Concerto a 432 Hz e aperitivo della casa con prodotti Bio
Info 320 8492880
MATTEO GIORGIONI è un compositore libero, attraverso i suoi brani Giorgioni si racconta, evoca messaggi universali di pace favorendo relazioni tra tutto ciò che vibra, che è frequenza, che vive. Il suo pianoforte e le sue esibizioni sono accordati a 432 Hz, frutto di una decisione recente avvenuta dopo l’incontro con le teorie scientifiche di Masaru Emoto. Il suo riscoprire antiche credenze di popoli arcaici nativi indigeni perfettamente avanza con le recenti scoperte in materia di Fisica Quantistica, che studia le relazioni tra oggetti e le vibrazioni degli stessi: ne risulta la diffusione di amore e pace e il riequilibrio energetico di tutti coloro che seguono la sua musica.
Il progetto jyotishmati, in sinergia con il compositore Matteo giorgioni ha unito l’aspetto artistico musicale con un’idea di guarigione e di amore per se stessi, per la natura, per il tutto.
JYOTISHMATI PROJECT sono mantra musicati con armonie e melodie inedite accordate a 432 Hz con tutta la loro potenza sonora in sanscrito e in inglese, prendendo spunto da tradizioni buddiste, induiste e sciamaniche (ho’hoponopono).
L’ esibizione dal vivo di questa musica con pianoforte e ausilio di loop-station in luoghi naturali e sacri ha come obiettivo la diffusione la condivisione di pace e amore.