Capodanno al centro della Sardegna: archeologia, natura, meditazione

/Capodanno al centro della Sardegna: archeologia, natura, meditazione

Capodanno al centro della Sardegna: archeologia, natura, meditazione

Meditazione in cerchio

Dal 30 Dicembre 2017 al 1 Gennaio 2018
Prenota Subito!

Tre giorni speciali per salutare il vecchio anno insieme, tra luoghi magici e antichi, meditazioni per ascolatarci profondamente lasciando andare insieme al vecchio anno tutto quello che non ci serve più… e accogliere il nuovo con propositi e intenti rinnovati. In un atmosfera giocosa e intima trascorreremo tre giornate insieme visitando la mattina alcuni dei più bei siti archeologici della zona e la sera svolgendo assieme attività di gruppo nell’accogliente sala del BB Su Ferreri a Sorradile. Faremo pratiche di mindfulness, mindfulyoga, bioenergetica, e altre attività per favorire il benessere e la rigerenerazione psicofisica.

Nuraghe Iloi, Sedilo

Conducono le giornate:
Ilaria Montis: archeologa, guida turistica e insegnante mindfulness
Smeraldina Mietta: operatore sociale e olistico, counsellor
Alessio Atzori: ha studiato counselling energetico-spirituale, meditazione, joy touch, shiatsu e cure naturali

Nuraghe Losa, Abbasanta

PROGRAMMA
30 Dicembre: incontro ore 10.00 presso il Nuraghe Losa (Abbasanta). Apertura e presentazioni. Visita al Nuraghe e a seguire pausa pranzo presso il Centro Servizi del Nuraghe Losa. Spostamento a Sorradile e visita delle domus de janas di Prunittu.

Tomba dei giganti Iloi, Sedilo

31 Dicembre: Visita dell’area Archeologica di Iloi (Sedilo). Rientro presso il BB nel pomeriggio. Cena e attività di gruppo fino alla mezzanotte e oltre 😀

Menhir di Biru e Concas, Sorgono

1 Gennaio: Visita dell’area archeologica dei menhir di Biru e Concas (Sorgono), meditazione del Nuovo Anno. Pranzo condiviso e a seguire cerchio di chiusura. Termine attività previsto entro le ore 15.00.

Domu de Janas di Prunittu, Sorradile

Informazioni logistiche

Spostamenti: auto propria o car sharing. Sono disponibili passaggi da Cagliari, la disponibilità dei posti in macchina verrà comunicata ai partecipanti al momento dell’iscrizione. Gli spostamenti sono a carico dei partecipanti
Pernottamenti: I pernottamenti avverranno presso il BB Su Ferreri di Sorradile.
Quote di partecipazione: La quota di partecipazione all’evento per le attività proposte e come contributo organizzativo è 115 euro. La quota non comprende vitto e alloggio, trasporti, biglietto di ingresso al Nuraghe Losa.

Per ulteriori info e prima di prenotare chiamare il 3208492880

By |2018-01-08T15:19:15+00:00Novembre 16th, 2017|Eventi, Viaggi alla scoperta dei Santuari Ancestrali|0 Comments